Calendario delle serie tv in arrivo a marzo 2017 sui canali italiani

di Marica Lancellotti - 27-02-2017

Riprende la stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D., a fine mese arriva Mr. Robot 2



Marzo sarà un mese ricchissimo di serie tv per gli spettatori italiani: si comincia subito benissimo con l'arrivo del cofanetto di 30 Rock sulla piattaforma Infinity, comprensivo della stagione 7 ancora inedita in lingua - la stessa sarà disponibile dal 9 marzo anche su Premium Joi.

Spazio alle novità su FOX: il 2 marzo arriva 24: Legacy, dal 9 marzo su Fox Animation alla scoperta delle avventure del particolare ibrido Son of Zorn, il giorno successivo è quello fissato per l'esordio di The Blacklist: Redemption su Fox Crime mentre il 22 marzo ritorna Agents of S.H.I.E.L.D. con le nuove puntate della quarta stagione (a partire dalla 4x07).

Tempo di esordi anche su Sky Atantic HD dove il 15 marzo arrivano le mamme di Big Little Lies, dal 22 invece tornano i musicisti più anticonvenzionali di sempre con la terza stagione di Mozart in the Jungle.

Senza ombra di dubbio, però, l'appuntamento più atteso arriverà, come sempre, alla fine, del mese: il 30 marzo su Premium Stories è la volta di Elliot Alderson con la stagione 2 di Mr. Robot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti