Da iZombie a Supergirl: Rahul Kohli sarà la guest star nelle prossime puntate

di Marica Lancellotti - 02-03-2017

Il suo personaggio si trasformerà in un villain?



La rete è sempre The CW, l'universo è sempre quello della DC Comics, a cambiare sarà solo la serie tv: Rahul Kohli, che in iZombie interpreta il medico legale Ravi Chakrabarti, sarà la guest star di uno dei prossimi episodi di Supergirl.

In particolare, nella puntata 18 dello show supereroistico Kohli sarà Jack Spheer, un genio della tecnologia medica che, grazie alla sua ultima invenzione, potrebbe debellare per sempre le malattie più gravi dal pianeta. Jack è a National City per una conferenza stampa - a cui partecipano anche Kara e Snapper Carr - ma dovrà presto trovarsi a fare i conti con dei sentimenti mai sopiti per la sua ex, Lena Luthor.

Jack Spheer potrebbe essere il prossimo villain? Ci sono buone possibilità, d'altronde nei fumetti è lui Biomax, il criminale che può controllare la mente.

Rahul Kohli ha così commentato la notizia: «Ne sono molto felice. Non solo perchè questo mi dà la possibilità di continuare a lavorare con The CW, ma anche perchè potrò realizzare il mio sogno di incontrare un kryptoniano».

Supergirl tornerà il 6 marzo su The CW con l'episodio 2x15, Exodus. In Italia la serie è in onda ogni martedì sera su Italia1.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti