La sinossi ufficiale del crossover musicale tra The Flash e Supergirl

di Marica Lancellotti - 03-03-2017

L'appuntamento è per il 20 e 21 marzo su The CW



The Flash e Supergirl avranno presto qualcosa di cui cantare: il 20 (nell'episodio di Supergirl) e il 21 marzo (nell'episodio di The Flash) i due supereroi daranno vita al loro originale crossover musicale.

Il network The CW ha finalmente diffuso la sinossi ufficiale:

Supergirl, Star-Crossed

Un nuovo villain (interpretato da Teri Hatcher) arriva a National City e mette Supergirl in allerta. Lyra, la ragazza di Winn, mette il suo fidanzato in pericolo. Maggie cerca di aiutarlo ma con scarsi risultati. Nel finale dell'episodio Supergirl viene attaccata da Music Meister (Darren Criss).

The Flash, Duet

Barry e il suo team non possono credere a ciò che sta accadendo: Mon-El e Hank Henshaw stanno portando in braccio Supergirl che si trova in stato comatoso per effetto dei poteri di Music Meister. Incapaci di curarla, hanno pensato di chiedere aiuto a The Flash, senza pensare al grave pericolo a cui lo stanno esponendo: di lì a poco Music Meister attacca anche Barry. I due supereroi si risvegliano, senza i loro poteri, in una realtà alternativa dove la vita è come un musical. L'unico modo per uscirne è seguire il copione fatto di canti e balli, fino alla fine.

Al crossover musicale hanno collaborato anche i songwriter di La La Land, recentemente vincitori di un Premio Oscar: Benj Pasek e Justin Paul, hanno composto il brano Running Home to You, che sarà eseguito da Grant Gustin nell'episodio Duet.

Non solo: insieme a La La Land farà "incursione" nel musical anche un altro famoso prodotto, questa volta del piccolo schermo: Rachel Bloom, protagonista di Crazy Ex-Girlfriend, scriverà il brano Superfriends, che sarà cantato dai due protagonisti nello stesso episodio.

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti