Kit Harington diventa testimonial del nuovo profumo di Dolce&Gabbana

di Marica Lancellotti - 03-03-2017

L'attore è attualmente in Italia per le riprese dello spot



Con un breve comunicato stampa gli stilisti Domenico Dolce e Steafano Gabbana hanno annunciato il nuovo testimonial della loro prossima fragranza maschile, che debutterà sul mercato a settembre: è la star del Trono di Spade Kit Harington.

«Lui è esattamente come immaginiamo l'uomo Dolce&Gabbana: giovane, dotato di un fascino naturale, carismatico, con una grande personalità. Non potrebbe esserci un volto migliore del suo per il nostro prossimo The One for Men. Siamo felici di dargli il benvenuto nella famiglia di Dolce&Gabbana».

La vera notizia, però, per i fan italiani dell'attore, è che Kit, proprio in queste ore, si trova in Italia, a Napoli, per le rirprese dello spot. A scatenare la caccia al bell'attore per le strade della città partenopea è stato uno scatto condiviso su Instagram dalla blogger Valeria Angione. Così, nel giro di poche ore, i social network sono letteralmente impazziti alla ricerca di qualunque foto rubata e informazione.

Eh niente...che devo dirvi.. #kitharington #aiuto #gameofthrones #staytuned ????

Un post condiviso da Valeria Angione® (@valeriangione) in data: 3 Mar 2017 alle ore 02:48 PST

Lo spot, che sarà trasmesso solo tra qualche mese, oltre alla presenza di Jon Snow, ne vede un'altra, illustre, dietro la macchina da presa: il regista Matteo Garrone.

Fonte: JustJared

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti