Il Trono di Spade 7: ecco chi interpreterà Jim Broadbent

di Marica Lancellotti - 07-03-2017

Le ipotesi dei fan sono state confermate...



La stagione 7 del Trono di Spade si avvicina sempre di più: dopo le dichiarazioni di Liam Cunningham, i due teaser "in production" e le nuove foto, Jim Broadbent è finalmente pronto a rivelare il suo ruolo.

In un'intervista con Screen Crush l'attore britannico ha dichiarato: «Sarò un maestro, un arcimaestro. Sono sempre un vecchio professore».

Broadbent ha aggiunto che il suo personaggio sarà presente in 5 dei 7 espisodi della prossima stagione e sarà sempre in compagnia di Sam Tarly: «Ho recitato in 5 episodi e in ognuno ho una scena piuttosto importante». Se questo dice poco a chi è semplice spettatore del Trono di Spade, dirà sicuramente molto di più a chi conosce i romanzi di George R.R. Martin: Jim Broadbent sarà l'arcimaestro Marwyn? Colui che ha visitato tutti i Sette Regni? Che conosce Daenerys e i suoi draghi? Difficile ancora dirlo.

Certo è che l'ex Professor Horace Lumacorno di Harry Potter conferma, così, le ipotesi dei fan che, mesi fa, avevano già ipotizzato per lui un ruolo che fosse, in qualche modo, un omaggio ai suoi trascorsi cinematografici.

Fonte: ScreenCrush

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti