Legion: vedremo presto anche Patrick Stewart nei panni del Professor X?

di Marica Lancellotti - 08-03-2017

La "proposta di lavoro" è arrivata dal protagonista Dan Stevens



Si sta parlando molto di Patrick Stewart negli ultimi giorni, non solo per il suo singolare intento di diventare cittadino americano per combattere dall'interno l'amministrazione Trump. Soprattutto perchè, dopo 17 anni, Logan - The Wolverine - attualmente nelle sale - ha segnato l'addio dell'attore britannico ai panni di Charles Xavier, quel Professor X che Stewart ha interpretato per ben 7 film.

Eppure sembra che il suo saluto al mondo degli X-Men possa non essere tanto definitivo. A prescindere da un possibile cameo in Deadpool, attualmente in TV c'è un altro personaggio appartenente a quell'universo, Legion.

Durante l'ultima puntata del Late Late Show di James Corden, oltre a Stewart, figurava tra gli ospiti anche Dan Stevens, interrpete del protagonista David Haller/Legione, che ha pensato di non farsi sfuggire l'occasione: «Tecnicamente Sir Patrick è mio padre. Charles Xavier è il padre di David nell'universo Marvel. La mia, quindi, è una specie di proposta di lavoro». La risposta di Stewart: «Sono interessato al 100%».

Naturalmente non sappiamo se ci sarà mai la possibilità di vedere Patrick "Professor X" Stewart in Legion, ma, se potesse accadere, ne sareste contenti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti