The Walking Dead: come finirà la stagione 7? Ecco alcuni indizi...

di Marica Lancellotti - 09-03-2017

AMC ha rilasciato le sinossi ufficiali degli ultimi 3 episodi



Anche per questa stagione The Walking Dead sia avvia al suo gran finale ed è naturale che la domanda che ogni fan si sta ponendo è: ce la farà il gruppo di Rick a mettere fuori gioco Negan?

Probabilmente no, ma ciò non significa che le ultime puntate non possano comunque sconvolgerci con qualche morte inaspettata o con qualche asso nella manica (di cui comunque la serie avrebbe bisogno, visti gli ascolti ancora in calo). Il network AMC ha rilasciato le sinossi ufficiali degli ultimi 3 episodi di stagione e, a giudicare, dal primo, le cose potrebbero mettersi male per Daryl, intenzionato a tornare verso Hilltop... Nella puntata 7x14, The Other Side, "i Salvatori fanno una visita inaspettata a Hilltop, sorprendendo chiunque con l'intenzione di prendere molto più di semplici provviste".

La 7x15, Something They Need, sembra invece paventare un ritorno ad Oceanside: "un gruppo di abitanti di Alessandria intraprende un viaggio, ma a un membro del gruppo tocca prendere una decisione straziante".

La 7x16, The First Day of the Rest of Your Life, potrebbe finalmente portare a quella guerra totale contro Negan: "La posta in gioco cresce sempre di più ogni volta che le strade di tutti si incrociano, il gruppo mette in atto il suo complicato piano".

A proposito di questi ultimi episodi lo showrunner Scott Gimple ha confermato che: «Ci saranno numerose perdite. Man mano che crescerà d'intensità, lo spettacolo diventerà sempre più straziante, ma non ci sarà tempo per i rimpianti: ognuno dovrà fare squadra con i superstiti e andare avanti. Il finale di questa stagione sarà la summa di tutta l'esperienza umana di The Walking Dead».

L'appuntamento è per domenica 12 su AMC, lunedì 13 per gli spettatori italiani, su FOX.

Fonte: ScreenCrush / TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti