The Big Bang Theory: lo spinoff sul giovane Sheldon è ufficiale

di Marica Lancellotti - 14-03-2017

Iain Armitage è stato confermato come protagonista



Lo spinoff di The Big Bang Theory sul piccolo Sheldon Cooper si farà. Dopo mesi di rumors la CBS ha finalemnte ordinato una prima stagione completa che dovrebbe arrivare tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018.

Jon Favreau dirigerà il pilot e sarà produttore esecutivo insieme al creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre, allo showrunner Steven Molaro e a Jim Parsons, che è l'ideatore del soggetto originale.

La serie avrà come protagonista il piccolo Sheldon Cooper - interpretato da Iain Armitage - che, all'età di 9 anni, vive con la famiglia in Texas dove fraquenta già le scuole superiori.

Il resto del cast include Lance Barber nei panni del padre di Sheldon, Raegan Revord e Montana Jordan come fratello e sorella e Zoe Perry nei panni della mamma.

Il CEO di CBS, Leslie Moonves, ha dichiarato che la prima stagione di Young Sheldon (questo il titolo provvisorio) potrebbe essere trasmessa dopo la prossima stagione di The Big Bang Theory, cosa che lascia presagire un epilogo positivo anche circa il rinnovo della serie principale.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti