The Good Fight: CBS All Access ha rinnovato la serie

di Marica Lancellotti - 16-03-2017

Lo spinoff di The Good Wife ha esordito nel mese di febbraio



Sembra che Christine Baranski, Cush Jumbo e Rose Leslie avranno ancora parecchio tempo per battersi su CBS All Access: la piattaforma ha deciso di rinnovare The Good Fight per la seconda stagione.

Lo spinoff di The Good Wife ha avuto una vita abbastanza particolare: inizialmente non vedeva i coniugi King, già creatori della serie originale, come showrunner ma, dopo la cancellazione di BrainDead e il necessario anticipo con cui la serie doveva andare in onda a causa dei ritardi di Star Trek, Michelle e Robert King sono stati richiamati a bordo dalla CBS. In tempi record sono riusciti a confezionare 10 puntate che hanno esordito il 19 febbraio sul servizio on demand CBS All Access, dove il successo dello show si misura sul numero totale di abbonati e non sul conteggio di singoli spettatori per episodio.

«Siamo solo a pochi episodi della prima stagione e la reazione, tanto degli abbonati quanto della critica, è stata fenomenale» ha dichiarato Marc DeBevoise, presidente di CBS Interactive. «La serie e le storie dei suoi personaggi sono solo all'inizio e siamo già ansiosi di sapere dove, Michelle e Robert King, il loro team e il cast, ci porteranno con la prossima stagione».

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti