The Orginals: ecco le prime scene della première

di Letizia Lara Lombardi - 16-03-2017

Il primo episodio andrà in onda venerdì 17 marzo 2017



Tornerà domani sera, a una sola settimana dal season final di The Vampire Diares, la quarta stagione di The Originals negli Stati Uniti.

Dopo aver visto le prime immagini, ora ci vengono mostrati due sneak peek che ci regalano un primo sguardo sulla premiére: nel primo vediamo Marcel che va a far visita a Klaus, che ha rinchiuso e incatenato in una cella. «Sei venuto a deridermi, Marcellus?» chiede il vampiro interpretato da Joseph Morgan. «No. Sono venuto per avere una semplice conversazione civile. Penso di aver anche aspettato troppo tempo». Che cosa dovrà dire Marcel a Klaus? Da altre anticipazioni sembra che il nuovo re di New Orleans si troverà costretto a chiedere aiuto a personaggi impensabili. Sarà proprio di Klaus che avrà bisogno? Il secondo, invece, si focalizza su Vincent. L’uomo parla a una platea di turisti: «Questa settimana sono passati cinque anni dalla caduta dei Mikaelson. Cinque anni di pace. Abbiamo pagato un prezzo molto alto per quella pace. Noi streghe e stregoni ci siamo guadagnati quella pace. Abbiamo reciso il legame con i nostri antenati. Da allora abbiamo combattuto per costruire una comunità. La prossima settimana quando festeggeremo questa comunità saremo sfidati».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che la quarta stagione di The Originals rpartirà domani 17 marzo negli Stati Uniti. Qui la sinossi ufficiale dell'episodio.

Ora godetevi i primi minuti della première.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti