
The Vampire Diaries: paura per Kat Graham che finisce in ospedale
La colpa è di un biscotto alla marijuana?
A dieci giorni dalla conclusione di The Vampire Diaries si torna a parlare dei suoi protagonisti, ma non per qualcosa di felice questa volta.
Al centro dello spiacevole incidente c'è Kat Graham, la strega Bonnie Bennet, che, come riportato da molti giornali e siti scandalistici nelle ultime ore, sarebbe stata prelevata dal Two Bunch Palms Resort & Spa per essere trasportata in ospedale.
Cosa è successo: in preda a vomito e allucinazioni, la Graham è collassata nel parco del resort. Il personale medico l'ha subito soccorsa e trasportata nell'ospedale più vicino, dove la causa del malore sarebbe stata attribuita a un brownie alla marijuana da poco consumato.
Diversa la versione dell'agente dell'attrice, secondo cui la colpa è tutta del cibo di scarsa qualità servito nella struttura che avrebbe procurato l'intossicazione della sua cliente, non avvezza all'uso di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto riportato da TMZ - che ha diffuso le immagini del soccorso - la notizia sarebbe relativa al mese scorso, a prima, dunque, della fine della serie, ma sarebbe circolata soltanto ora.
Fonte: DailyMail
Commenti