The Walking Dead 7x15: promo e immagini del penultimo episodio di stagione

di Marica Lancellotti - 22-03-2017

Cosa ci attende in "Something They Need"

Chi sarà il prossimo a morire nella settima stagione di The Walking Dead? E per mano di chi? Quando domenica 26 marzo - lunedì 27 in Italia su FOX - arriverà l'episodio 7x15, il penultimo di The Walking Dead 7, tutti i fan pretenderanno una risposta, considerato quanto accaduto nella puntata precedente (qui la nostra recensione).

Greg Nicotero ha dichiarato che qust'anno non ci saranno cliffhanger, e Andrew Lincoln ha già previsto un finale veramente emozionante; sappiamo, dalle parole di Jeffrey Dean Morgan, che Negan dovrebbe tornare per la stagione 8 e tutti questi indizi ci portano a riformulare la domanda iniziale: assisteremo alla morte di Sasha Williams? D'altronde è quello che i fan sospettano da tempo, visto il nuovo impegno di Sonequa Martin-Green a bordo della Discovery nella nuova serie di Star Trek. Anche se, per il momento, la donna è più viva che mai, come indicano - e in un certo senso spoilerano - le foto rilasciate da AMC.

Una dipartita non ne esclude altre, però: i candidati "alla forca" sembrano veramente tanti.

Per far chiarezza sulle vicende di Rick, Negan e rispettivi compagni bisognerà attendere la messa in onda del prossimo episodio, Something They Need, ma per formulare ipotesi meno azardate ci vengono in aiuto la sinossi ("un gruppo di abitanti di Alessandria intraprende un viaggio, ma a un membro del gruppo tocca prendere una decisione straziante"), i promo e le immagini ufficiali della penultima puntata di stagione.