Agents of S.H.I.E.L.D.: Brett Dalton ritorna in scena nelle nuove immagini

di Letizia Lara Lombardi - 22-03-2017

Ecco cosa succederà nell'episodio “What If”



Le nueve immagini del nuovo episodio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. confermano il ritorno in scena Grant Ward aka Brett Dalton.

Lo reincontreremo nel mondo virtuale Framework dove si sono ritrovati Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) che ci è stato introdotto prima della pausa. Nella 4x16, intitolata What If, i due agenti incontreranno una creazione di Aida e una vecchia conoscenza legata al loro passato, come ci viene mostrato nelle prime immagini ufficiali dell’episodio. Vediamo Brett vestito elegantemente in puro stile Hydra. Ward sembra impegnato a interrogare qualcuno con l’aiuto di Daisy, che ci viene mostrata con in mano una cartellina con il logo dell’organizzazione.

Vi ricordiamo che l'ultimo episodio, Self Control, si è inoltre concluso con un riferimento al ritorno dell'Hydra, ma non sappiamo ancora in che modo si evolveranno gli eventi.

Ecco la sinossi ufficiale di What If: Daisy e Simmons scopriranno segreti e menzogne in un mondo impazzito. Con Hydra che ha il controllo, sono la nostra unica speranza di salvare tutti.

Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà in onda sulla ABC il prossimo 4 aprile con il nuovo arco narrativo Agents of Hydra.

In calce trovate le immagini ufficiali e il promo di What If.

Fonte: SC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti