Il Trono di Spade: cosa succederà nell'ultima stagione? Kit Harington non ne ha idea

di Marica Lancellotti - 23-03-2017

Inconsapevolmente l'attore ha svelato il destino di Jon Snow nella stagione 7...



A Kit Harington mancano solo 13 episodi per riuscire a togliersi di dosso i pesanti panni di Jon Snow, dopo di che spera: «di riuscire a fare qualcosa di diverso da Game of Throens, che non implichi più le spade: passo metà del mio anno a duellare!».

E sarà così anche per il prossimo, visto che, come Kit ha - inavvertitamente? - rivelato, Jon Snow tornerà anche nell'ottava stagione: «Per certi versi è fantastico non avere più i libri come guida e vedere come lo script della serie cresca attraversando quelle storie. Credetemi, ho appena finito di girare la stagione 7 e sto già contando i giorni che mi separano dal primo copione della stagione 8».

«Tutti si stanno chiedendo come finirà, e cosa sucederà di nuovo rispetto al punto in cui ci siamo lasciati, tutti teorizzano. Per me è davvero emozionante non sapere, non avere la minima idea di come questa storia andrà a finire, cosa passa nelle loro teste, ma essere allo stesso tempo uno dei primi a scoprirlo».

E chissà se, quando lo scoprirà, vorrà condividere anche un dettaglio minimo con coloro che immaginano e teorizzano. Per il momento ci basti sapere che Jon non morirà nè fingerà di farlo nelle prossime 7 puntate - e d'altro canto sarebbe stato difficile immaginare un finale senza di lui.

Il Trono di Spade tornerà su HBO a partire dal 16 luglio per la settima stagione (in Italia le puntate saranno trasmesse in contemporanea da Sky Atlantic HD).

Fonte: Moviefone

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti