Gomorra: potrebbe slittare la messa in onda della stagione 3?

di Marica Lancellotti - 23-03-2017

Dal 31 marzo la seconda sarà disponibile su Rai3



Da qualche giorno alcuni interpreti di Gomorra stanno condividendo dei video su Facebook che "scherzano" sulla data di messa in onda della prossima stagione, attesissima dal pubblico dopo lo sconvolgente finale della seconda.

I 12 precedenti episodi verranno trasmessi su Rai3 a partire dal 31 marzo e ci faranno compagnia per tutto il mese di aprile, ma i successivi 12 potrebbero non arrivare in primavera, come sempre lasciato intendere dalla produzione.

Il motivo? Le riprese sono ancora in corso e, considerati i tempi standard di post-produzione, difficilmente basterà il solo mese di aprile per consegnare il prodotto completo al suo pubblico.

Inoltre sul sito ufficiale di Sky Atlantic, dove il 17 marzo sono state comunicate le date di messa in onda primaverili, non si fa alcuna menzione a Gomorra 3.

Negli scorsi giorni il cast della serie è tornato a Napoli per ultimare le riprese del funerale di don Pietro Savastano e per quelle che potrebebro essere le scene finali: sul set sono stati avvistati sia Salvatore "Genny" Esposito che Marco "Ciro" D'Amore. Se questa è una buona notizia, perchè ci fa sapere che i due protagonisti arriveranno in fondo alla stagione, allo stesso tempo sembra una conferma del fatto che i fan di Gomorra dovranno pazientare ancora un po'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti