Il trono di spade 7: Nikolaj Coster-Waldau sull'amore di Jaime per Cersei e Brienne

di Pierre Hombrebueno - 26-03-2017

Qui le prime anticipazioni dell'attore



[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Mancano ancora diversi mesi all'arrivo della settima stagione de Il trono di spade, ma a regalarci qualche piccola anticipazione in proposito, adesso, è direttamente Nikolaj Coster-Waldau, che nel venerato show veste i panni di Jaime Lannister.

Innanzitutto: chissà che cosa ne pensa l'attore della fan-theory secondo cui il suo character finirà per ammazzare Cersei in difesa di Brienne? «[Sogghignando] È una teoria grandiosa. La relazione tra Jaime e Brienne è stata costruita sul disprezzo, ma si è trasformata in rispetto e amore – anche se quest'ultima parola non la userebbero mai. Penso che provino dei sentimenti molto forti l'uno per l'altra. Non ho idea se sapranno reagire alla cosa, io credo di no. C'è sempre stata solo Cersei in tutta la vita di Jaime».

Ha proseguito l'interprete sul legame tra i due fratelli, parlando della grande dichiarazione d'amore che ha fatto durante la scorsa stagione: «È questo che mi piace di Jaime. Ha perso il suo braccio e non ha più la presenza di una volta, ma ha ancora la sua mente. Non è come sua sorella o suo fratello, ma lui è stato sul campo di battaglia tutta la sua vita, conosce la debolezza delle persone e sa cosa significa amare incondizionatamente. Lui ama sua sorella incondizionatamente».

Infine, un'ultima rivelazione: a quanto pare, nel corso della settima stagione Cersei avrà un nuovo amante! Di chi si tratterà mai? Che possa essere Euron Greyjoy? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere il ritorno della serie previsto il 16 luglio!

Fonte: The Daily Beast

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti