Il Trono di Spade 7: il nuovo teaser trailer nasconderebbe un dettaglio fondamentale

di Marica Lancellotti - 03-04-2017

I fan riesumano una teoria mai messa a tacere dalla prima stagione



É possibile formulare nuove teorie sul Trono di Spade in base a quanto mostrato nell'ultimo teaser trailer? Forse no, in fondo non ha svelato nulla che già non ci aspettassimo, ma in compenso è possibile riesumarne di vecchie.

In particolare ne esiste una che si trascina sin dalla prima stagione, da quando, cioè, Robb Stark ha raccontato quella storia al fratello minore Bran: «Il cielo è azzurro perchè tutti noi vivamo nell'occhio di un gigante chiamato Macumber», poi ripresa da Oberyn Martell in una conversazione con Tywin Lannister.

La teoria vuole dunque che tutto quanto mostrato accada nell'occhio azzurro di un gigante: in quest'ottica, secondo alcuni redditor, i fotogrammi finali del teaser, che mostrano l'occhio di ghiaccio di un Estraneo, rivelerebbero in realtà l'occhio del gigante Wun Wun, morto a Grande Inverno in Battle of the Bastards e passato, se l'ipotesi dovesse rivelarsi non del tutto infondata, dalla parte del Re della Notte, che con il suo esercito sta marciando su Westeros.

Cosa ne pensate? Naturalmente ogni conferma o smentita è rimandata al 16 luglio, quando HBO manderà in onda il primo episodio della stagione 7.

Fonte: MoviePilot

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti