Prison Break: ecco i primi 5 minuti della première!

di Marica Lancellotti - 04-04-2017

La quinta stagione al via oggi, 4 aprile, su Fox



«I morti parlano, se li sai ascoltare» e così Michael Scofield comincia a raccontare la sua storia: è questo l'inizio del primo episodio della nuova stagione di Prison Break, in onda stasera, 4 aprile, negli USA su Fox.

In occasione del gran ritorno, il network ha diffuso i primi 5 minuti della première: ritroviamo Michael e tutta la verità su quella che, alla fine della quarta stagione, era erroneamente sembrata la sua morte, ma rivediamo anche suo fratello Lincoln, scopriamo cosa ne è stato della sua vita per gli ultimi 7 anni e assitiamo alla scarcerazione di "T Bag". Insomma: chi aveva già amato le stagioni precedenti potrebbe ricevere delle bellissime sorprese, chi ancora non conosce Prison Break avrà molto da scoprire (e da recuperare).

Chi invece non rivedremo che a partire dal minuto 6 del primo episodio saranno Sarah Wayne Callies (la moglie Sara, ora risposatasi), Amaury Nolasco (Sucre), Rockmond Dunbar (C-Note) e i nuovi arrivati Mark Feuerstein e Inbar Lavi.

La nuova stagione di Prison Break, composta da 9 episodi, andrà in onda su Fox a partire dal 4 aprile. Non si conosce ancora il giorno del debutto italiano, fissato inizialmente per il 20 aprile, poi rimandato a data da comunicare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti