Quale sarebbe il finale peggiore per Game of Thrones? La parola ai fan!

di Marica Lancellotti - 07-04-2017

Dal crossover al gioco da tavolo, ma cosa c'entra How I Met Your Mother?



Chiedete a Benioff e Weiss quale sia la scena migiore del Trono di Spade e probabilmente non sapranno darvi subito una risposta, poi interrogateli su quale sia la peggiore e non avranno dubbi: si trova nel pilot, ci sono Jon Snow (Kit Harington), Rob Stark (Richard Madden) e Theon (Alfie Allen) a petto nudo. Come mai è la più brutta? Perchè per vanità, secondo i due creatori, i tre hanno cominciato a contrarre gli addominali per metterli in risalto: imbarazzante.

Prendendo spunto da quanto raccontato al Paley Fest, un utente di Reddit, tale Shaylw, ha chiesto quale, secondo gli atri redditor, potrebbe essere la peggiore conclusione per Game of Thrones, segnando già il punto d'inizio (che corrisponde alla foto n°1 della nostra gallery).

Tra crossover nemmeno poi troppo assurdi e giochi da tavolo, i fan si sono davvero divertiti a proporre le soluzioni più strane. Ma credete che le ipotesi possano davvero finire qui? Se pensate di averne in mente di nuove allora proponetele nei commenti e sarano aggiunte alla gallery!

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti