Il Trono di Spade 7: HBO ci ha detto che rivedremo Hodor?

di Marica Lancellotti - 11-04-2017

La sua presenza nel promo del network è sembrata strana a molti fan...



I divertenti promo che HBO ha diffuso, con molti protagonisti delle sue serie tv che tentano di ricreare il suono dell'intro del network, potrebbero aver rivelato il ritorno desiderato quanto insperato di un personaggio del Trono di Spade.

Torniamo a quel triste epsodio 5 della stagione 6, che si era portato via per sempre l'amato Hodor: ciò che aveva fatto più discutere era stata la modalità brutale in cui la morte era stata messa in scena, subito a ridosso della sconvolgente rivelazione sulla vera identità del gigante buono.

Le proteste dei fan sono continuate per settimane ma nessuno sospettava un possibile ritorno per il personaggio di Kristian Nairn. Lo stesso interprete aveva spento ogni speranza dichiarando che un Hodor in versione zombie avrebbe corso il rischio di uccidere il ricordo tenero che ogni spettatore conserva del personaggio, e che una soluzione simile, più che improbabile, era deprecabile.

Quello che non è sfuggito ai fan, però, nei promo di HBO, è la presenza di Hodor accanto agli altri protagonisti già armati e vestiti di tutto punto per la stagione 7: cosa significa? Molti propendono per l'ipotesi dell'ultimo omaggio a un carattere tanto amato, ma c'è chi già si prepara a dargli nuovamente il benvenuto, che sia come Estraneo o in un flash-back.

Secondo voi c'è davvero la possibilità di assistere al suo ritorno dal 16 luglio in poi? Se sì, sotto quale forma? Scrivetelo nei commenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti