Il Trono di Spade 7: rivedremo la vecchia, vecchissima Melisandre?

di Marica Lancellotti - 18-04-2017

Carice van Houten ha condiviso una sua foto al trucco...



La sesta stagione del Trono di Spade ha regalato diversi colpi di scena a partire dal primo episodio, con la rivelazione del vero aspetto e della reale età di Melisandre: la Sacerdotessa Rossa non è la donna bella e giovane che era sempre apparsa ma una vecchia, vecchissima megera con tanto di grinze e capelli radi e canuti.

Carice van Houten, l'interprete di Melisandre, ha recentemente postato un'immagine che la ritrae al trucco, in cui ringrazia il team capace di compiere il miracolo di "quella" trasformazione. Il dubbio che lo scatto ha sollevato riguarda, naturalmente, la presenza della vecchissima Melisandre nei nuovi episodi e, soprattutto, se questo sarà in qualche modo legato alla comparsa di un'altra Sacerdotessa Rossa alla corte di Daeenrys.

Con le informazioni fin qui in nostro possesso, è ancora difficile dire cosa accadrà sul tale versante, in compenso la première della nuova stagione è sempre più vicina: appuntamento al 16 luglio su HBO - e in contemporanea su Sky Atlantic HD in Italia.

Best special make-up team I ever worked with. ???????????????? pic.twitter.com/pUHAHv7F1g

— Carice van Houten (@caricevhouten) 13 aprile 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti