Quel dettaglio sfuggito a tutti nelle nuove immagini del Trono di Spade

di Marica Lancellotti - 26-04-2017

Gilly ha imparato a leggere e...



Tra tutte le 15 immagini che meno di una settimana fa HBO ha rilasciato sulla prossima stagione di Game of Thrones, è stata forse quella su cui meno si è soffermata l'attenzione, complici i due soggetti, Gilly e Sam, non appartenenti alla schiera dei protagonisti.

Evidentemente non l'ha pensata allo stesso modo l'utente di reddit Itsjayrr, secondo cui il dettaglio più interessante si trova proprio lì, tra le mani di una Gilly che sta imparando a leggere. In particolare la pagina in questione dovrebbe riportare un passo de Il mondo del ghiaccio e del fuoco di Martin in cui si narra la storia di Azor Ahai, il Principe Promesso che dovrebbe salvare Westeros dal lungo inverno e dagli Estranei (e che, secondo una nota teoria si sarebbe reincarnato in Jon Snow).

Non è tutto, perchè tra quelle poche righe ci sarebbe anche scritto che l'Esercito del Re della Notte potrà contare sull'aiuto di enormi ragni di ghiaccio (che sono già comparso in una leggenda raccontata a Grande Inverno). Tutto lascia presagire che l'inverno di Westeros sarà lungo e oltremodo pericoloso ma che i tempi per far scendere in battaglia il salvatore siano ormai maturi.

L'appuntamento con la stagione 7 del Trono di Spade è per il 16 luglio su HBO (in contemporanea su Sky Atlantic HD).

Fonte: Refinery29

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti