The Handmaid's Tale è stata rinnovata per la stagione 2

di Marica Lancellotti - 03-05-2017

Gli ascolti altissimi e il favore di pubblico e critica hanno sorpreso perfino Hulu



Nella sua personale lotta per l'indipendenza Offred avrà altri 10 episodi da affrontare: Hulu ha appena rinnovato The Handmaid's Tale per la seconda stagione (che arriverà nel corso del 2018).

In un comunicato stampa che ha annunciato la buona notizia ai già numerosi fan, la piattaforma ha espresso tutta la propria sorpresa per gli incredibili dati di debutto, di gran lunga migliori di quelli che l'azienda avrebbe osato sperare: «La risposta del pubblico dopo appena una settimana dal debutto di The Handmaid's Tale è stata incredibile. Per noi è un onore lavorare con un team così talentuoso alla creazione di uno show che ha saputo toccare corde così profonde anche fuori dagli Stati Uniti. The Handmaid's Tale è esattamente il tipo di prodotto originale che vogliamo fornire ai nostri spettatori. Ecco perchè siamo ansiosi di esplorare il mondo di Gilead e la visione di Margaret Atwood attraverso una nuova stagione su Hulu».

Oggi, 3 maggio, a una settimana di distanza dalla prime tre, è stata rilasciata dalla piattaforma anche la quarta delle 10 puntate che compongono la prima stagione. Ricordiamo che in Italia la serie non ha ancora una distribuzione.

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti