Il Trono di Spade: ecco il solo personaggio che potrebbe sopravvivere alla serie

di Marica Lancellotti - 04-05-2017

Una teoria dei fan sembra sostenere l'ipotesi...



Se le sole cose certe a Westeros vi sembrano morti e ancora più morti, ecco qualcuno che potrebbe farvi ricredere, o almeno rappresentare una bella eccezione.

John Bradley, infatti, è convinto che il suo Sam Tarly possa arrivare indenne fino alla fine della stagione 8, e addirittura sopravvivere a tutti i suoi colleghi: «A proposito di Sam bisogna considerare un fatto: dovreste sospettare che c'è un motivo ben preciso se è ancora in giro da 6 stagioni...». E la ragione non è evidentemente da cercare nel coraggio o nell'astuzia.

La risposta potrebbe trovarsi in una popolare teoria sul personaggio, che Bradley stesso sotiene, secondo cui Sam è il narratore di Game of Thrones, e la sua reale identità verrà rivelata solo alla fine della stagione 8, in cui comparirà, anziano, come maestro della Cittadella, intento a chiudere per sempre il grande libro su cui ha raccontato quella storia.

Nulla che potremo scoprire prima di aver visto tutte le 13 puntate che ci separano dalla fine della serie dei record, la prima delle quali andrà in onda su HBO il prossimo 16 luglio (e sarà trasmessa in contemporanea su Sky Atlantic HD).

Fonte: Mashable

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti