L'ex star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, diventerà papà!

di Marica Lancellotti - 05-05-2017

L'annuncio social con la moglie Nikki Reed



L'aveva detto: il più grande desiderio dopo la fine di The Vampire Diaries era un figlio da sua moglie, l'attrice Nikki Reed.

Promessa mantenuta: da qualche ora Ian Somerhalder ha annunciato che sta per diventare papà! La bella notizia è stata condivisa con il resto del mondo via Instagram dai futuri genitori, con una foto che dimostra tutta la loro felicità e un bellissimo messaggio da parte di entrambi.

«Ai nostri amici, alla famiglia e al resto del mondo. In 38 anni su questa terra non ha mai avuto esperienza più bella e importante di questa» ha raccontato Ian. «Non posso pensare a nulla di più emozionante rispetto a questo nuovo capitolo della nostra vita e vogliamo che voi tutti lo sappiate anzitutto da noi. É il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto tenerlo segreto il più a lungo possibile tra noi tre, così da poter godere appieno del tempo trascorso insieme al nostro piccolo, che sta crescendo così velocemente... perchè è questo ciò che i figli fanno, crescono in fretta. Grazie per tutta la vostra energia. Con amore, Ian».

C'è già chi dice che il vestito indossato da Nikki Reed sarebbe rivelatore del sesso del nascituro - un maschietto? - ma, nell'attesa di saperne di più dai diretti interessati, non possiamo che unirci al coro di congratulazioni!

Hi Little One I know you, but only because I feel you. How is it possible to love someone so much already? All I know for sure is it's the strongest feeling I've ever felt. We've been sharing this body for quite some time, and we've already experienced so much together. We can't wait to meet you... Love Your parents

Un post condiviso da Nikki Reed (@iamnikkireed) in data: 4 Mag 2017 alle ore 15:03 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti