Gomorra: Salvatore Esposito annuncia la data della stagione 3

di Marica Lancellotti - 08-05-2017

I lavori ancora in corso avevano già fatto sospettare un ritardo...



Non che Gomorra - La serie non ci abbia abituati ai ritardi, considerando che tra prima e seconda stagione sono trascorsi 2 anni, ma alla fine della stagione precedente, quando lo stesso Roberto Saviano aveva annunciato che le nuove puntate sarebbero state assolutamente puntuali, un po' tutti avevamo creduto alle sue parole.

Purtroppo le notizie che ancora giugnono giornalmente dai set in giro per la Campania e il mancato annuncio nel calendario primaverile di Sky avevano già fatto sorgere i primi sospetti: la terza stagione di Gomorra arriverà nei mesi più freddi dell'anno? Addirittura nel 2018?

A dare una risposta più precisa è stato, in un recente post sulla sua pagina Facebook, Salvatore "Genny" Esposito, a cui ha fatto eco Riccardo Tozzi, patron della casa di produzione Cattleya, dalla conferenza stampa per la presentazione del volume I Guardiani: dal libro alla serie tv (tra i prossimi progetti della sua compagnia): Gomorra 3 non arriverà prima dell'autunno 2017 su Sky Atlantic HD, il mese previsto è novembre.

Per il momento, dunque, non resta che pontificare su quello che molti rumor vogliono come il colpo di scena delle future puntate: il ritorno (pur se alquanto difficile) di Salvatore Conte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti