The Big Bang Theory: il figlio di Spock guest della serie. Le foto e i video di Leonard Nimoy nella sitcom

di Lorenza Negri - 28-10-2015

Puntata Star Trek! Adam Nimoy comparirà in uno dei prossimi episodi



Uno degli idoli del Dr Sheldon Cooper è sempre stato il Mr Spock della serie classica di Star Trek. Nella popolare sitcom The Big Bang Theory lo scienziato sentiva la voce del vulcaniano - è accaduto nel ventesimo episodio della quinta stagione Il malfunzionamente del teletrasporto - parlargli mentre impugnava la sua action figure. Prossimante, assieme a Wil Wheaton (Star Trek:The Next Generation), star ricorrente della serie, comparirà in veste di guest anche il figlio del compianto attore e regista, Adam, in una puntata della nona stagione che omaggerà l'interprete più amato della saga televisiva e cinematografica creata da Gene Roddenberry.

Il creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre aveva omaggiato l'attore, morto il 27 febbraio dell'anno scorso, nell'episodio (il no.17 dell'ottava stagione) di poco successo al lutto intitolato Il modulo della colonizzazione, dove l'ultima immagine dei credit era una foto in bianco e nero di Leonard con la didascalia “L’impatto che hai avuto sul nostro show e sulle nostre vite non avrà mai fine“. Sia Nimoy che Spock erano già stati citati spessi nella sitcom.

L'episodio andrà in onda il 5 novembre negli Stati Uniti (in Italia disponibile sulla piattaforma on demand Infinity la settimana dopo) per omaggiare nuovamente Nimoy e si intitolerà The Spock Resonance (La risonanza di Spock). Nella puntata Sheldon verrà intervistato dal figlio di Leonard, Adam, sulla vita del padre.

Scorri la nostra galleria per le immagini di tutte le partecipazioni dei Nimoy alla sitcom, e guarda il video con la guest (vocale) di Leonard nella quinta stagione.

Fonte: RT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti