Il Trono di Spade: i draghi di Daenerys sono pronti alla guerra nelle nuove immagini della stagione 7

di Marica Lancellotti - 22-05-2017

La première è attesa per il 16 luglio su HBO

Quando l'inverno arriverà a Westeros i draghi di Daenerys potrebbero essere l'unico antidoto all'invasione degli Estranei, e l'insistenza con cui HBO continua a mostrarli, dai teaser alle immagini, non fa altro che confermarlo.

Nelle nuove foto, rilasciate in esclusiva a Entertainmente Weekly, possiamo ammirare Drogon in quella che sembra una scena di battaglia, guidato proprio dalla khaleesi. Ma non è il solo pronto alla guerra: Jon Snow, in groppa al suo cavallo, sembra stia radunando l'esercito a Grande Inverno, di cui ora fanno parte anche i Bruti capeggiati da Tormund, e Brienne.

Diversa ma non meno sanguinosa la battaglia che si apprestano a combattere due donne schierate da parti opposte: la regina madre Cersei, con il suo nuovo alleato Euron Greyjoy, e Sansa, le cui trame promettono sorprese, ancor di più considerando che al suo fianco c'è Ditocorto.

La settima stagione del Trono di Spade prenderà il via tra meno di due mesi, il 16 luglio, su HBO, e in contemporanea anche in Italia su Sky Atlantic HD.