Girl Power! Supergirl scende in campo per sostenere l'amica Wonder Woman, presto al cinema

di Marica Lancellotti - 23-05-2017

Il film con Gal Gadot arriverà nelle sale italiane il 1° giugno



Amiche, anzi qualcosa di più: Supergirl e Wonder Woman sono super amiche.

Durante il finale di stagione trasmesso ieri sera su The CW, è andato in onda anche un simpatico promo in cui Kara Danvers manifesta il proprio, pieno appoggio alla supereroina per eccellenza, Wonder Woman, con tanti auguri per la prossima uscita del suo nuovo film (in Italia nelle sale dal 1°giugno).

Nella clip vediamo Supergirl entrare in un locale indossando degli stivali che non le abbiamo mai visto calzare nelle sue imprese: sono presi in prestito «da un'amica», e chiunque conosca il costume di Wonder Woman non faticherà a capire di chi si tratti. Per i pochi poco avvezzi al personaggio di Diana Prince, invece, forse sarà d'aiuto la presenza di Lynda Carter, che attualmente in Supergirl interpreta il presidente degli Stati Uniti, Olivia Marsdin, ma sarà per sempre ricordata come la prima ad aver vestito sullo schermo i succinti panni della donna più meravigliosa del mondo.

Oltre a loro due, nel video anche Tery Hatcher, interprete della malvagia Rhea e volto storico di Lois Lane, e Chyler Leigh (Alex Danvers).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti