Gotham: Arriva Mr Freeze, lo interpreta Nathan Darrow

di Lorenza Negri - 29-10-2015

L'attore di House of Cards impersonerà il gelido Victor nel prequel sui villain di DC Comics



Gotham è sempre più affollata di tipo strani: Nathan Darrow, la guardia del corpo Edward Meechum particolarmente intima del Frank Underwood in House of Cards, sarà nientemeno che Mr. Freeze nella seconda stagione della serie FOX US che descrive le origini degli antagonisti di Batman.

L'attore avrà una parte ricorrente e debutterà nell'episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il 30 novembre: "[L'undicesimo episodio, ndr] sarà la prima volta che vedremo Freeze, e poi avremo due puntate incentrate su di lui: la dodici e la tredici".

Questa la descrizione del personagigo nella serie: "Sebbene intelligentissimo e capace nel suo lavoro - è uno degli ingegneri di criogenetica più eminenti [sic!] di Gotham - Victor fatica a creare legami con gli altri. L'unica eccezione è la moglie Nora, malata terminale. L'amore di Victor per la donna non ha confini, così quando le condizioni di lei peggiorano, dimostra di essere disposto a tutto per ibernarla prima che muoia. La straziante missione lo trasformerà nel leggendario villain della DC Mr Freeze".

Qui trovate gli indizi sulle altre puntate di novembre di Gotham forniti dai produttori della serie.

Fonte: TVL

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti