Il Trono di Spade: i segreti del trailer svelati in 20 fotogrammi

di Marica Lancellotti - 25-05-2017

La grande guerra è alle porte!



La sesta stagione ha fatto "pulizia" nell'universo di Game of Thrones: famiglie intere (come i Bolton) sono sparite, altre (come i Tyrell) sono in rovina, chi sembrava perduto per sempre come gli Stark è letteralmente risorto dalle ceneri soprattutto grazie al redivivo Jon Snow, colui che tutti conoscono ancora come il bastardo di Ned Stark, ma di cui a noi spettatori è stata rivelata la reale origine: Jon è per metà Targaryen e per metà Stark.

Questo ha, in sostanza, ridotto la corsa al Trono a tre famiglie: i Lannister per mezzo di Cersei, i Targaryen per mezzo di Daenerys e gli Stark per mezzo di Sansa. E Jon Snow? Attualmente è il candidato più forte perchè, secondo una nota teoria, sarebbe proprio lui quel principe promesso, l'Azor Ahai, ma dovrà decidere, una volta scoperte le proprie carte, sotto quale vessillo combattere.

La settima stagione partirà proprio da qui, dalla spietata lotta per la conquista del Trono di Spade, e il primo trailer ufficiale, che HBO ha rilasciato da poche ore, ci racconta esattamente questo: la grande guerra tra i contendenti ha avuto inizio e sarà senza esclusione di colpi.

É naturale, però, che trattandosi di Game of Thrones, non vedremo solo campi di battaglia, ma anche scacchieri di alleanze e tradimenti, e , ancora una volta, qualche camera da letto. Curiosare nella gallery per credere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti