Supergirl: anche Jason Momoa nella prossima stagione?

di Marica Lancellotti - 29-05-2017

Katie McGrath lo spera davvero!



Si è da poco conclusa la seconda stagione di Supergirl, quella che per la serie e il nuovo network era stata una scommessa fin dal principio, fin da quando, cioè, per accontentare i fan che ne chiedevano la sopravvivenza, The CW aveva acquisito i diritti di trasmissione dalla CBS, che dava Kara per spacciata.

A distanza di un anno, invece, Supergirl gode di ottima salute, si è fatta delle nuove amiche, e pensa già alla stagione futura, che dovrebbe tornare, come di consueto, in autunno insieme agli altri supereroi targati Greg Berlanti e DC Comics. Pensa, soprattutto, alle sue nuove guest star, come ha rivelato durante un'intervista Katie "Lena Luthor" McGrath, che ha le idee piuttosto chiare su chi vorrebbe vedere nel corso della stagione 3: «Jason Momoa! Ho già lavorato con lui e lo adoro. Abbraccia benissimo ed è l'uomo più gentile del mondo. Soprattutto, mi ha molto sorpresa perchè lo si considera apparentemente più per il suo aspetto, ma quando arriva sul set scopri che è un attore bravissimo. Mi piacerebbe un sacco vederlo in qualunque ruolo, non per forza Aquaman. Può anche venire sul set, rimanere in fondo alla scena a reggere una pinta di Guinnes se vuole. Quell'uomo è semplicemente delizioso, penso che lo adorerebbero tutti».

Sappiamo che al momento Momoa è super impegnato sul set di Aquaman, il film che arriverà nelle sale cinematografiche a dicembre 2018 (gennaio 2019 in Italia), ma, considerando che anche lui è una creatura dell'universo DC, chissà che la sua strada non possa davvero incroociarsi nel mondo dei supereroi, dove tutto è possibile.

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti