Supergirl presenta Odette Annable, la nuova villain della stagione 3

di Marica Lancellotti - 01-06-2017

L'antagonista di Kara era stata già introdotta dall'episodio 2x22



Supergirl ha trovato la sua nuova cattiva: Odette Annable (Pure Genius) è stata scritturata come regular della prossima stagione per interpretare Reign.

Creatura artificiale e modificata per diventare un'arma biologica in grado di evolversi in continuazione e seminare morte e distruzione, Reign è una delle più recenti avversarie di Supergirl nello show, avendo fatto la sua apparizione durante l'inziativa editoriale della DC I nuovi 52, che si è conclusa l'anno scorso.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato che: «Greg Berlanti ha sempre desiderato lavorare con Odette, e siamo particolarmente orgogliosi di essere stati in grado di offrirle il ruolo della cattiva principale della prossima stagione».

L'arrivo di Reign non è una novità per chi ha visto il finale della stagione 2, dove un flashback ha svelato che Kara e suo cugino Superman non sono stati gli unici kryptoniani a salvarsi dopo la distruzione del loro pianeta: c'era anche una bambina che "dovrebbe sopravvivere al viaggio. Crescerà forte sulla Terra e poi regnerà" (“It should survive the journey. It will grow strong on Earth… and then it will reign”).

La terza stagione di Supergirl tornerà in autunno su The CW.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti