Marvel's Jessica Jones: il lato sexy di Krysten Ritter

di Lorenza Negri - 11-11-2015

Gli scatti più seducenti dell'irresistibile protagonista della serie Netflix in arrivo il 20 novembre



Per molti Krysten Ritter sarà sempre Lucy, l'amica di Rory in Una mamma per amica; per altri sarà Gia, perché l'hanno conosciuta in Veronica Mars; per altri ancora, è la sfortunata Jane, partner di letto e di droghe di Pinkman che muore soffocata mentre Walt White la lascia spirare in Breaking Bad. Per noi è la divina Chloe, la "stronza" di Non ti fidare della st*** dell'interno 23.

Bellissima, sfacciata, opportunista, imbrogliona, amorale, sfruttatrice e arrivista, Chloe era la protagonista indiscussa di una sitcom che meritava la longevità. Lì prendeva in giro gli attori, che come lei, avevano partecipato a serie iconiche ed erano ormai identificati con il loro personaggio.

Per quella serie partecipò a un servizio fotografico ironico e sexy per pubblicizzare la serie che vi riproponiamo, assieme a una trentina di foto sensualissime, giusto per far crescere la frenesia dell'attesa per Marvel's Jessica Jones, la serie Netflix in arrivo il 20 novembre dove è un'ex supereroina traumatizzata dall'incontro con un villain sibillino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti