Nicole Kidman cerca di convincere Kit Harington a chiedere la mano di Rose Leslie

di Marica Lancellotti - 08-06-2017

I due attori erano ospiti del Late Late Show with James Corden

Per fortuna esistono i talk show! Si è soliti credere che Kit Harington sia un musone come il personaggio che l'ha reso celebre, il Re del Nord Jon Snow del Trono di Spade, eppure quello che è venuto fuori durante la prima puntata londinese del Late Late Show with James Corden è alquanto in contrasto con quell'immagine.

L'attore era uno degli ospiti della serata insieme a Nicole Kidman, a cui Kit ha dedicato una breve poesia: ha rivelato di aver sempre avuto un debole per la bionda interprete di Big Little Lies, anche se: «adesso ho una ragazza sexy, quindi non possiamo più uscire insieme».

Proprio a proposito della sua relazione con Rose Leslie, Jon Snow ha raccontato di aver preso la decisione di prender casa insieme dopo 10 anni di convivenza con il suo migliore amico Dan: «Poi lui è andato a vivere con la sua ragazza. Non è stato semplice, per fortuna è arrivata l'altra mia migliore amica, Rose, e adesso sono molto felice. Tutto sta andando per il meglio e lei ha già molte sue idee per la casa».

Davanti alle effusioni di Kit Harington parlando della sua Rose Leslie, Nicole Kidman non ha potuto fare a meno di suggerire: «Pensate di sposarvi? Insomma, vivete insieme, potresti farle la proposta...». La reazione di lui? Alquanto misurata, dopo un primo momento di smarrimento: «Forse un giorno, per ora facciamo un passo dopo l'altro».

Per rivedere tutti i momenti più divertenti dell'intervista, cliccate sui video in fondo al testo.