Gomorra: Marco D'Amore annuncia la fine delle riprese! Ma il messaggio commosso preoccupa i fan....

di Marica Lancellotti - 09-06-2017

L'avventura di Ciro Di Marzio giungerà al capolinea?



Con un video su Facebook è stata annunciata la fine delle riprese per la terza stagione di Gomorra, durate 8 mesi. A darne notizia è stato Marco D'Amore, conosciuto ai fan della serie come Ciro Di Marzio, detto "l'immortale".

Anche se non siamo più così sicuri che possa fregiarsi di quel soprannome: le parole toccanti e il tono dell'attore, insieme a quel saluto "Ciao Cirù", sono sembrati un po' troppo commossi ai suoi fan, che hanno cominciato a commentare chiedendo delucidazioni circa il futuro di Ciro nelle prossime puntate, presagendo un tragico epilogo per il personaggio.

Dopo l'amaro finale della scorsa stagione, in cui Ciro aveva cercato vendetta per l'uccisione della figlioletta mettendo fine allla vita di don Pietro Savastano, è stato chiaro un po' per tutti come l'asse del potere si sia velocemente spostato da un Savastano all'altro, con Ciro, alla ricerca di un proprio spazio non più come semplice gregario, che sarebbe potuto facilmente finir preda di un sistema che si sta allargando ben oltre i confini nazionali.

Secondo altre teorie, invece, potrebbero essere le donne di Gomorra, in primis Patrizia e Scianel, a far terra bruciata intorno a Ciro per vendicare i propri morti della stagione precedente.

La risposta, purtoppo, non arriverà prima di novembre 2017 - quando Sky ha annunciato la première di Gomorra 3 -, ma cosa pensate delle parole di Marco D'Amore? Riuscireste a immaginare una quarta stagione senza di lui? Scrivetelo nei commenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti