Il Trono di Spade: Bran è completamente abbandonato nelle nuove immagini della stagione 7

di Marica Lancellotti - 13-06-2017

Daenerys varca la soglia di Dragonstone



Se non erano bastati tutti gli scatti del Trono di Spade arrivati ieri attraverso varie fonti, ecco che HBO replica diffondendo nuove foto direttamente dalla stagione 7. Per chi avesse bisogno di una conferma: Daenerys è effettivamente sbarcata con il suo esercito sul continente di Westeros, in quella che potrebbe essere tra le scene più emozionanti della stagione, con la khaleesi finalmente pronta a toccare la terra natìa - quasi a volerla accarezzare, come si evince dall'immagine 52 della gallery - da cui è stata separata fin dall'infanzia.

Jon Snow è ancora al Nord, dove l'avevamo lasciato nelle immagini di ieri, nella sala consiliare di Grande Inverno intento a pontificare le future mosse con tutti i suoi fedelissimi.

Anche se all'appello manca Sam, che, insieme alla sua Gilly, si trova nell'enorme biblioteca della Cittadella, di cui vorrebbe diventare uno dei Maestri, per poter aiutare, con i mezzi che gli sono propri e congeniali, l'amico Jon.

Chi invece non compariva da un po' è Bran, la cui sorte, però, non può che preoccupare: nell'immagine 55 il giovane di casa Stark appare solo e abbandondato tra le nevi perenni al di là della Barriera. Cosa sarà successo a Meera?

Non lo scopriremo fino al 16 luglio, quando la stagione 7 del Trono di Spade debutterà su HBO e, in Italia, su Sky Atlantic HD.

Fonte: DNA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti