La Montagna vs La vipera rossa: qualcuno ha avuto il coraggio di sfidare l'interprete del guerriero nella realtà

di Lorenza Negri - 02-11-2015

Il campione dei pesi piuma Conor McGregor è salito sul ring contro il gigantesco Hafþór Júlíus Björnsson di Il Trono di Spade, che pesa il triplo di lui



Hafþór Júlíus Björnsson, l'interprete del crudele e gigantesco Ser Gregor Clegane di Il Trono di Spade, nella realtà non uccide gli avversari schiacciandogli la testa e facendo schizzare loro gli occhi come accadde al povero Oberyn Martell nella serie, ma si dà comunque un bel da fare a sfidare il prossimo, se non in duello, almeno in prove di forza a braccio di ferro e sul ring in allenamenti e match di arti marziali miste.

Qualche giorno fa, infatti, l'atleta e attore ha postato su Instagram le sue foto nella Straight Blast Gym in Irlanda, dove si è tenuto l'incontro amichevole tra lui e il campione dei pesi piuma Conor McGregor della UFC (la Ultimate Fighting Championship, la più importante organizzazione di arti marziali miste - MMA - a livello mondiale).

Björnsson ha scritto su Instagram (accanto una foto dove sfoggia deliziosi calzini...): "Trascorso una bella giornata con questi campioni". McGregor invece ha commentato: "Mi sono scontrato con un mostro di 180 kg detto La Montagna. Mai combattuto e tanto meno incontrato un uomo di questa taglia finora". Conor è 1.80 per 66 Kg, mentre Hafþór è 2.10 e pesa 190 Kg. L'islandese è decisamente enorme ma i bicipiti e il trapezio sono talmente ipertrofici da impedirgli di muovere le braccia e il collo velocemente, tuttavia se durante l'incontro si fosse fatto sul serio, chissà che brutta fine avrebbe potuto fare la testa di McGregor.

Had a good day today with these champs @gunninelson & @thenotoriousmma !

Una foto pubblicata da Hafþór Júlíus Björnsson (@thorbjornsson) in data:

repost from @thenotoriousmma Today I had a bare-knuckle fight off a 180kg monster called 'The Mountain' I'd never fought, or even seen a man that big before.

Una foto pubblicata da Hafþór Júlíus Björnsson (@thorbjornsson) in data:

Fonte: EW e Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti