Il Trono di Spade: Ed Sheeran smorza l'entusiasmo sul suo cameo

di Marica Lancellotti - 19-06-2017

Il cantautore britannico sarà in scena con l'amica Maisie Williams



C'è grande attesa intorno al cameo di Ed Sheeran per la settima stagione del Trono di Spade pur se, a sentir lui, non c'è alcun motivo per essere tanto emozionati. Evidentemente certo che, comunque andranno le cose, i suoi numerosi fan saranno incollati allo schermo, il cantautore britannico ha cercato di abbassare notevolmente i livelli di hype dichirando: «No, non ho ancora visto la puntata intera ma conosco la scena. Sono insieme a Maise Williams e nell'insieme è decente. Mi piace ma non accade niente di particolare, abbiamo solo una conversazione, tutto qui. Quando le persone la vedranno potranno solo dire "Ah ok... oh, d'accordo". Non sono parte integrante dello show, per così dire: appaio».

Certamente nessuno deve aver spiegato a Sheeran che l'eccezionalità risiede anche solo semplicemente in due caratteristiche della sua breve partecipazione: anzitutto nessun musicista ospite fin qui del Trono aveva mai avuto anche solo due battute di dialogo, in secondo luogo, come lui stesso aveva svelato qualche mese fa, non verrà ucciso.

A quanto pare, però, questo deve sembrar poco al povero Ed, tanto che il solo dettaglio che gli sembri una degna nota di colore, come per ogni buon inglese, riguarda il meteo: «Avevo dimenticato di mettere le mie calze termiche e sentivo molto freddo, così com'ero esposto per 10 ore di fila all'inverno inglese. Mi sembrava di congelare».

Non sappiamo ancora in che puntata arriverà il cameo di Ed Sheeran, ma sappiamo quando comincerà la settima stagione del Trono di Spade: appuntamento al 16 luglio.

Fonte: WiC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti