Il Trono di Spade 7: si riunisce la "coppia" di Tormund e Brienne nelle nuove immagini

di Marica Lancellotti - 20-06-2017

Jaime Lannister è trionfante nelle sequenze inedite mostrate da HBO España?



Non per fare gli Ed Sheeran della situazione ma, ammettiamolo: le nuove immagini del Trono di Spade appena diffuse da HBO non rivelano, in fondo, un granchè (le trovate nella gallery in basso, dalla n° 60 in poi).

Ammiriamo ancora una volta Daenerys, ormai a Dragonstone, nel suo elaborato nuovo costume, Jon Snow a cavallo nel cortile di Grande Inverno. Le foto dal dietro le quinte mostrano il lento arrivo della Fratellanza senza Vessilli tra le nevi del Nord, l'interno della sala consiliare del palazzo e Podrick con una spada in mano: è solo pronto per l'allenamento con Brienne o ci sono nemici in vista?

La foto veramente degna di nota è quella che mostra Tormund ancora intento a corteggiare Brienne: alla fine della stagione 6 il Bruto aveva più volte manifestato, palesemente e goffamente, il proprio interesse per la statuaria guerriera (a sua volta innamorata di Jaime Lannister?), ma è impossibile qui stabilire se si tratti di un nuovo tentativo per conquistarla o solo di un discorso su guerre e alleanze.

Ben più interessante è invece il teaser rilasciato da HBO España pieno di scene inedite. In una delle principali piazze di Madrid è stata allestita una piccola sala in cui, pochi fortunati, hanno avuto la possibilità di interagire, attraverso uno schermo, con Arya, Hodor e il Re della Notte. La posta in palio erano alcune sequenze ancora mai mostrate della stagione 7: Sam Tarly in una biblioteca, Podrick e Brienne impegnati in un duro allenamento, Daenerys in quella che sembrerebbe la cripta di Roccia del Drago e Jon Snow coperto di pellicce.

Sono due, però, le scene che ci faranno discutere e pensare prima del 16 luglio: credevamo che gli Immacolati avessero avuto la meglio sui Lannister ma come mai uno dei guerrieri di Daenerys viene spinto dalle mura e, da qualche parte, viene issato lo stendardo dei Lannister? Le due immagini sono connesse? Più di ogni altra cosa: chi è l'uomo colpito, forse mortalmente, da un'ascia all'interno di una sala?

Per capire di cosa stiamo parlando e per formulare ipotesi, non vi resta che cliccare sul video in basso e sfogliare la gallery.

Fonte: WIC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti