Il Trono di Spade 7: cosa ha svelato il nuovo trailer

di Marica Lancellotti - 22-06-2017

La guerra di Sansa si estenderà ben oltre il Nord?



[Attenzione: SPOILER sulla stagione 7]

La settima stagione del Trono di Spade ha promesso di far vivere al suo pubblico brividi invernali nel bel mezzo del mese più caldo dell'anno, e così HBO non ha mancato di ricordarlo diffondendo un nuovo trailer dello show dei record proprio durante il giorno del solstizio d'estate.

Ormai la pioggia di immagini ufficiali ha lasciato poco spazio a dubbi riguardanti alcuni dettagli, come l'arrivo effettivo di Daenerys a Dragonstone, o la guerra che infurierà tra l'esercito dei Lannister e quello della khaleesi, il viaggio della Fratellanza senza Vessilli verso Nord, o l'isolamento in cui si trova la Mad Queen Cersei nella sua fortezza di Approdo del Re. Ciò che nessuna foto, però, potrà mai rivelare sono i discorsi, come quello di Ditocorto alla sua protetta Sansa, o come quello che ha tutta l'aria di un cattivo auspicio che proprio la maggiore delle sorelle Stark pronuncia a indirizzo, forse, di Jon Snow.

Questo e altro ancora ha svelato il nuovo trailer, in cui compare finalmente anche Bran: ora è su una sedia a rotelle e sembra finalmente giunto a Grande Inverno. Restano aperte, però, due questioni: chi è l'uomo in sua compagnia? Soprattutto: quanto credere a ciò che abbiamo visto considerata la sua capacità di viaggiare nel tempo?

Nella gallery abbiamo svelato 11 dettagli del nuovo trailer del Trono di Spade che è bene non passino inosservati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti