The Vampire Diaries: spunta una scena inedita tra Stefan e Caroline

di Marica Lancellotti - 26-06-2017

The CW e Warner Bros l'hanno eliminata per errore anche dal cofanetto DVD



Dal nostro addio a Mystic Falls è passato ormai qualche mese e solo con la pubblicazione del cofanetto DVD dell'ultima stagione di The vampire Diaries è stata diffusa una gran quantità di scene inedite che, tutte insieme, avrebbero potuto di sicuro allungare la serie ancora di qualche puntata.

L'ultima "scoperta" in ordine di tempo vede come protagonista la coppia formata da Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) nel giorno del matrimonio (coinciso con l'ultima puntata dello show): Marc esce dalla torre dell'orologio annunciando la prossima evacuazione della città e i due novelli sposi devono così separarsi, non prima di un romantico saluto.

La sequenza in questione ha una storia particolare: come la showrunner Julie Plec ha spiegato dal suo account Twitter, dal gran finale di serie sono state tagliate numerose scene che sarebbero tutte dovute andare a ingrandire la parte dei contenuti speciali del DVD. Purtroppo, per un errore di The CW e di Warner Bros. Entertainment, il momento tra Caroline e Stefan è stato completamente eliminato anche dagli extra, ma i produttori hanno voluto trovare una soluzione, consentendo alla stessa Plec di condividere la scena attraverso i suoi social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti