Il 15 e 16 luglio l'inverno di Westeros arriva a Milano

di Marica Lancellotti - 26-06-2017

Sky Atlantic HD trasforma il Castello Sforzesco nel Trono di Spade



Se negli ultimi due anni era toccato a Torino, quest'anno sarà Milano a ospitare il tradizionale evento organizzato da Sky Atlantic HD per festeggiare l'arrivo del Trono di Spade. Il 15 e il 16 luglio, all'interno dell'Estate Sforzesca, si terrà l'evento "Il Trono di Spade: l'inverno al Castello", con installazioni e rappresentazioni dedicate all'universo di Game of Thrones.

A chiudere l'evento, alle 3:00 di notte di domenica 16 luglio, ci sarà la proiezione della première della stagione 7, in contemporanea con la programmazione americana.

Non è tutto: ad accompagnare l'arrivo del Trono di Spade a Milano ci saranno anche due iniziative che riguardano molto, molto da vicino i fan, soprattutto coloro che si sentiranno all'altezza di sfidare George R.R. Martin. Se pensate che il vostro personaggio preferito non abbia avuto la sorte che meritava tra le pagine dell'autore o nella rappresentazione di Benioff e Weiss, allora non resta che inviare la vostra versione della storia, in un massimo di 30 righe, all'indirizzo mail [email protected] entro il 6 luglio, indicando come oggetto del messaggio "Sfida G Martin". I racconti giudicati migliori saranno inscenati proprio durante i due giorni dedicati alle vicende di Westeros e dintorni.

Per chi invece dovesse sentirsi più portato per matite e pennelli, Sky Atlantic HD selezionerà i migliori ritratti di Cersei, Jon Snow o Daenerys arrivati alla mail [email protected], con oggetto FANART, con la promessa di pubblicarli sulla propria pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti