The Goldbergs: la stagione 4B è arrivata su InfinityTv

di Marica Lancellotti - 30-06-2017

Dove eravamo rimasti?



Gli anni '80 non sono, in fondo, mai passati di moda, ecco perchè le avventure della famiglia Goldberg sono sempre motivo di curiosità e, soprattutto, non vanno in vacanza neppure d'estate. Il merito è di InfinityTv che ha portato, in questo nostro caldissimo giugno, la stagione 4B della famiglia più cotonata del piccolo schermo.

Sono già passati 4 anni da quando il produttore Adam Goldberg ha spalancato il proprio album dei ricordi? Esattamente, e da allora i ragazzi di casa ne hanno fatta di strada! Se Erica è passata dall'essere una delle ragazze più popolari della scuola a sentirsi sola e triste per amore, Barry conquista ogni giorno delle piccole vittorie (certo, abbinate a sonore cadute, com'è nel suo stile). Chi sta crescendo davvero in fretta è il piccolo Adam: ormai è alle scuole superiori come i fratelli maggiori, alla ricerca di una nuova fidanzata, di una propria identità, dei primi lavoreti, ma soprattutto dei primi finanziatori per i suoi film horror-fantascientifici, perchè, sì, la sua strada comincia davvero a delinearsi sotto i nostri occhi.

E l'implacabile mamma Beverly? É sempre lì a vegliare sul nido, con un occhio rivolto ai suoi cuccioli e l'altro a quel tenero brontolone di Murray.

Gli ultimi 12 episodi della stagione 4 di The Goldbergs - che quest'anno è in odore di Emmy, vista la decisione di ABC di proporre la comedy tra i propri candidati - sono arrivati su InfinityTv, ma per ricordare cos'era successo nei precedenti dovrete sfogliare la nostra gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti