Il Trono di Spade: gli episodi della stagione 8 avranno una durata maggiore?

di Marica Lancellotti - 04-07-2017

Il rumor è seguito alle dichiarazioni della sound designer



Mancano due settimane all'inizio della stagione 7, ma c'è già chi si preoccupa dell'ultimo e ottavo ciclo di episodi del Trono di Spade, nonostante sia quasi sicuro il suo arrivo non prima del 2019.

Cosa genera tanta curiosità verso un futuro ancora così incerto? Il fatto che, durante la convention di Nashville dedicata allo show, la sound designer Paula Fairfield, parlando del finale di stagione che sarà lungo 82 minuti (l'episodio più lungo della saga fino a questo momento), abbia dichiarato che Benioff e Weiss stanno valutando di estendere la durata di ognuna delle 6 puntate dell'ottava stagione.

Fairfield just said the Season 7 finale of GAME OF THRONES will be 82 mins. Final season they're considering making each ep feature length!

— David Chen (@davechensky) 1 luglio 2017

La stagione 7 di Game of Thrones prenderà il via il 16 luglio su HBO. In Italia le 7 puntate saranno trasmesse in contemporanea, nella notte tra domenica e lunedì, da Sky Atlantic HD in versione sottotitolata. Per la versione doppiata bisognerà attendere, come sempre, la settimana successiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti