Il Trono di Spade: da Roma a Milano si corre The Marathron

di Marica Lancellotti - 05-07-2017

L'evento culminerà nel weekend del 15 e 16 luglio organizzato da Sky al Castello Sforzesco



Correre da Roma a Milano e, nel frattempo, guardare tutti gli episodi delle prime sei stagioni del Trono di Spade? Sembra impossibile ma è proprio quello che sta facendo un gruppo di maratoneti.

L'impresa si chiama THE MARATHRON ed è la prima maratona di una serie tv dove gli spettatori corrono per davvero. Ha preso il via domenica 2 luglio al Castel Sant’Angelo di Roma e culminerà a Milano domenica 16 luglio (con una tappa aperta a tutti), in occasione del weekend dedicato a “Il Trono di Spade” presso il Castello Sforzesco, con due giorni di eventi, installazioni e proiezioni dedicate alla serie tv più seguita al mondo.

Siete più tipi da divano e preferite che a correre sia solo la vostra immaginazione o Jon Snow sullo schermo? Avrete anche voi la vostra peculiare maratona, su Sky Box Sets, dove sono disponibili le stagioni complete di oltre 70 serie tv internazionali - Game of Thrones compresa - e delle serie originali Sky.

É possibile seguire le avventure dei protagonisti della “Marathron” sulla pagina Facebook di Sky Atlantic e sul sito dedicato sky.it/marathron. Dalla stessa pagina sarà inoltre possibile iscriversi per partecipare all’ultima tappa della “Marathron”, domenica 16 luglio a Milano.

Sempre nell'attesa che la sospirata settima stagione debutti in esclusiva su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Stati Uniti, nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio alle 3.00 in versione originale sottotitolata.

LEGGI ANCHE: Il 15 e 16 luglio l'inverno di Westeros arriva a Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti