Game of Thrones: The Touring Exhibition porta Westeros in giro per il mondo

di Marica Lancellotti - 07-07-2017

La prima tappa della mostra interattiva saranno alcune città europee



I Sette Regni non saranno il posto ideale in cui stabilirsi, ma potrebbero essere interessanti da visitare. Credete sia impossibile in quanto si tratta solo di un posto fantastico creato dalla fantasia di George R.R. Martin? Non la penserete allo stesso modo dopo aver scoperto l'ultima invenzione di HBO: Game of Thrones - The Touring Exhibition sarà una mostra itinerante che prenderà il via durante il prossimo autunno in Europa.

I fan potranno conoscere da vicino costumi e oggetti di scena del loro show preferito, potranno consultare esclusivi contenuti multimediali e rivivere l'altmosfera del Trono di Spade grazie al lavoro congiunto di HBO e GES.

Il network ha promesso che, in particolare, verranno ricreate le ambientazioni di Grande Inverno, Meereen, del Castello Nero, della Casa del Bianco e del Nero e della sala del Trono di Approdo del Re.

Al momento non si conoscono ancora le tappe della mostra itinerante, ma sono attese interessanti novità già nelle settimane di messa in onda della settima stagione dello show.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti