The Walking Dead 8, ecco la prima immagine promozionale

di Letizia Lara Lombardi - 12-07-2017

I nuovi episodi torneranno il prossimo autunno



In attesa di scoprire qualcosa in più dell'ottava stagione di The Walking Dead durante il prossimo Comic-Con di San Diego, Entertainment Weekly ci regala la prima immagine promozionale dei nuovi episodi.

Protagonisti dello scatto sono Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride), pronti a salire in sella ad una moto. I due si trovano ad Alexandria, ma l'immagine non lascia trapelare nulla della trame della season première.

In occasione dello speciale del Comic-Con di EW, lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato: «Nel season finale abbiamo visto i personaggi interagire come se fossero uno ed è stato elettrizzante. È stato emozionante vedere tutti questi personaggi nuovi che non avevamo mai visto prima. Persino mostrare Aaron dare una mela a Jerry è stata una soddisfazione». E sembra proprio che nell’ottava stagione si continuerà su questa strada, sempre di più: «Sarebbe fantastico se la stagione iniziasse semplicemente con tutti che si scambiano delle mele. Sarebbe perfetto. Ma non andrà così».

Cosa ne pensate?

Nella gallery qui sotto l'immagine rilasciata da Entertainment Weekly:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti