Il Trono di Spade 7: i protagonisti sul Blue Carpet per l'anteprima a Los Angeles

di Marica Lancellotti - 13-07-2017

La première televisiva è attesa per domenica 16 luglio su HBO



L'attesa per noi spettatori fedeli è quais finita: nella notte tra il 16 e il 17 luglio saremo eccezionalmente (quasi) tutti svegli per assistere alla sospirata première del Trono di Spade 7 (e a Milano ci sarà l'opportunità di guardarla nell'incantevole cornice del Castello Sforzesco grazie all'evento organizzato da Sky).

Intanto ieri sera si è svolta al Walt Disney Concert Hal di Los Angeles l'anteprima per il lancio delle nuove puntate. Presenti sul tappeto, che per l'occasione si è tenuto di blu, quasi tutti i protagonisti (ad eccezione di Lena Headey, Emilia Clarke e pochi altri), mentre in sala erano assolutamente assenti i cellulari, per impedire che qualcuno potesse diffondere spoiler a poche ore dalla messa in onda di HBO.

A tal proposito Kit Harington ha rivelato che sono state girate molte più scene false del solito: solo in Spagna, per esempio, lui ne ha girate 3 che hanno richiesto oltre cinque ore di lavoro extra. Il motivo? Naturalmente per sviare tutti coloro alla ricerca dello scoop televisivo dell'anno.

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti