Halloween Party: tutte le star delle serie in costume

di Lorenza Negri - 04-11-2015

Le feste hollywoodiane dedicate a Ognissanti sono sono state prese d'assalto dagli attori seriali: le abbiamo scovate - quasi? - tutte



Le abbiamo tampinate sui social e per la rete: sono la miriade di star delle serie televisive che si sono accalcate alle numerose feste hollywoodiane di Halloween in questi giorni. Quasi nessuna si è fatta scappare un party in cui sfoggiare il proprio costume: vincitore, anche quest'anno, dell'outfit più "ggenio", Colton Haynes irriconoscibile sotto le protesi che lo hanno trasformato nella corpulenta Ursula (l'anno scorso si era acconciato da principessa Fiona di Shrek). Vince ex aequo una Holland Roden di Teen Woolf vietata ai minori in versione... ehm, guardate voi stessi.

Li seguono a ruota la collega di Arrow Emily Bett Rickards - perfetta Sailor Moon -, Chloe Bennet di Agents of SHIELD (borsa della spesa!), Tatiana Maslany di Orphan Black (identica al Tobias Fünke di Arrested Development), David Boreanaz di Bones (Ron Burgundy), un Wilmer Valderrama tenero e fuffoso, Sarah Hyland di Modern Family (Seline di Underworld), Austin Nichols di One Tree Hill (ispettore Callahan), Jessica Alba di Dark Angel (Michelle di Romy & Michelle), Ariana Grande di Scream Queens (...Mucca!) e Nina Dobrev identica alla Posh Spice.

Deliziose anche le famiglie - quelle di Jared Padalecki, Jensen Ackles, Neil Patrick Harris, Annie Wersching - in versione - rispettivamente, Dragon Trainer, Wayne & Garth, Star Wars e Avengers.

Ammettiamolo, ci sono stata anche clamorosi epic fail: la tristezza è January Jones di Mad Men in versione Claire di Jurassic World (ma che costume è?) e in genere chi ha voluto puntare più su fare la sexy che la simpatica. Premio di consolazione a Jean-Luc Bilodeau di Baby Daddy che si era vestito da alpaca ed è finito all'ospedale perché il suo costume ha preso fuoco (fosse stato alpaca vero e non sintentico...)!

Sfogliate la nostra corposa gallery: ci sono settanta (and counting...) star delle serie TV in costume di Halloween che vi aspettano!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti